menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Coronavirus: nuovi contagi distribuiti nei comuni di Latina, Maenza, Priverno e Cisterna

L'aggiornamento del bollettino Asl del 28 maggio. Otto nuovi guariti, 41 ricoverati. I casi totali sono 544

Quattro nuovi positivi in provincia di Latina, di cui tre trattati a domicilio. I comuni toccati dai nuovi casi sono Latina, Maenza, Priverno e Cisterna. Il bollettino della Asl di oggi, 28 maggio, conferma inoltre il decesso legato al covid dell'anziana di 94 anni, residente a Cisterna. La donna era stata ricoverata per alcune settimane all'ospedale di comunità di Cori e poi trasferita negli ultimi giorni al Goretti. E' morta per problemi cardio respiratori e il tampone ha dato esito positivo.

Dopo l'aggiornamento dei dati da parte della Asl, che terrà ora conto solo dei pazienti positivi residenti in provincia di Latina, i contagi totali trattati da inizio emergenza salgono a 544, con un indice di prevalenza pari a 9,46. 

I pazienti guariti sono aumentati di 8 unità e arrivati a 380, i deceduti sono invece saliti complessivamente a 31. Gli attuali positivi sono dunque 133, di cui 92 trattati a domicilio e 41 ricoverati, ma nessuno di loro si trova in terapia intensiva. Complessivamente 584 le persone in isolamento domiciliare mentre 11,828 hanno terminato la quarantena.

                   

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

LatinaToday è in caricamento