rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Sabaudia

Paura all’Oasi di Kufra, crolla il soppalco durante la festa in discoteca

L'allarme intorno alle 3; una parte della struttura che sostiene i faretti è collassata durante una festa nella discoteca all'interno dell'hotel di Sabaudia; diversi i feriti tra cui un ragazzo in maniera grave

Davvero una tragedia sfiorata quella vissuta stanotte all’interno della discoteca Le Saline che si trova dentro il prestigioso hotel Oasi di Kufra a Sabaudia.

Una parte del soppalco è caduta durante una festa mentre centinaia di ragazzi ballavano in pista; il bilancio è di una decina di feriti di cui uno grave.

L’allarme è stato lanciato intorno alle 2.50 di questa notte e sul posto si sono precipitati i sanitari del 118, che hanno soccorso i feriti e predisposto il trasferimento al Goretti di Latina di un giovane rimasto ferito alla testa, e i vigili del fuoco, insieme alle forze dell'ordine.

Secondo le prime informazioni a disposizione, sembra che nel corso della festa a cui erano presenti anche diversi giocatori del Latina Calcio, alcuni ragazzi si sarebbero appesi alla struttura che sorregge i faretti - tra cui pare anche un calciatore della società pontina -; a quel punto le travi avrebbero ceduto e parte del soppalco è poi collassata, crollando a terra.

IL VIDEO DEL CROLLO

Ancora tutte da chiarire dunque le cause del cedimento della struttura; dopo i primi rilievi e accertamenti dei vigili del fuoco le indagini su quanto accaduto questa notte nella discoteca sulle dune di Sabaudia sono state avviate dai carabinieri.

LE PRECISAZIONI DEL LATINA CALCIO

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paura all’Oasi di Kufra, crolla il soppalco durante la festa in discoteca

LatinaToday è in caricamento