rotate-mobile
Cronaca Gionchetto / Via Monti Appennini

LETTORI – Un po’ di pioggia ed ecco il pantano di via Monti

La foto e la segnalazione che ci ha inviato un nostro lettore denuncia chiaramente lo stato di degrado dell'area a due passi dal centro

Basta mezza giornata di pioggia a Latina che il campetto all’angolo tra via Monti e via Tasso si trasforma in un vero e proprio pantano.

Questa la segnalazione che ci è arrivata da un nostro lettore e residente della zona, esasperato dallo scempio che è costretto a vedere ogni giorno affacciandosi dalla propria finestra.

Un tempo il campetto che si trova all’angolo tra via Monti e via Tasso, in pieno centro a Latina, era un luogo di ritrovo. Adesso, non solo è diventato una zona destinata al parcheggio selvaggio dei residenti e non, ma con il passare del tempo si è trasformata in un’area abbandonata a se stessa, dimenticata da tutti – scrive il nostro lettore -. Quindi non solo siamo costretti a vedere questo triste scenario ogni giorno, ma le cose peggiorano, se questo fosse ancora possibile, quando arriva il maltempo. Bastano, infatti, quattro gocce di pioggia per trasformare l’area in un pantano di fango a cielo aperto. Ma non si potrebbe fare qualcosa per recuperarla e destinarla ad un uso senz'altro più intelligente?

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

LETTORI – Un po’ di pioggia ed ecco il pantano di via Monti

LatinaToday è in caricamento