rotate-mobile
Cronaca Sabaudia

Sabaudia, turista disperso a Torre Paola: ritrovato dai vigili del fuoco

Era in vacanza nella città di mare pontina con la madre; è stata proprio lei a lanciare l'allarme per la sua scomparsa. Ritrovato qualche ora dopo è stato trasportato al Goretti per accertamenti

Si era perso nella zona di Torre Paola a Sabaudia, ma, fortunatamente, la sua avventura si è conclusa poche ore dopo quando è stato ritrovato dai vigili del fuoco.

Protagonista è un uomo di 36 anni residente a Roma venuto in vacanza con la madre nella località di mare pontina. Ed è stata proprio lei a lanciare l’allarme e a fornire le informazioni utili per il suo ritrovamento.

Il 36enne aveva fatto perdere le sue tracce intorno alle 11.30 di questa mattina; la mamma non vedendolo rientrare ha allertato gli agenti del 115 che si sono immediatamente messi a lavoro dando il via alle ricerche a terra.

Alla fine si è rivelato provvidenziale l’intervento da parte dell’elicottero dei vigili del fuoco “Drago 869”, grazie al quale, dopo una breve ricognizione dall’alto, e intorno alle 13.50, è stato possibile avvistare l’uomo.

Dopo averlo rintracciato sono iniziati subito i soccorsi; issato sullo stesso elicottero, il villeggiante romano disperso è stato trasportato all’ospedale Goretti di Latina per alcuni accertamenti e controlli clinici.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sabaudia, turista disperso a Torre Paola: ritrovato dai vigili del fuoco

LatinaToday è in caricamento