rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Cronaca Formia

Viaggio in treno con due etti di droga nello zaino, bloccato dalla polizia dentro la stazione

Agli arresti un uomo di 43 anni; con il suo atteggiamento sospetto ha attirato l’attenzione degli agenti della polfer che lo hanno controllato facendo poi la scoperta dello stipefacente. E' finito in carcere

Con il suo atteggiamento sospetto ha attirato l’attenzione della polizia ferroviaria che ha deciso di controllarlo, facendo poi la scoperta: nello zaino nascondeva due etti di droga, tra cocaina ed eroina. Così un uomo di origini straniere di 43 anni è stato arrestato all’interno della stazione di Formia dagli agenti della polizia ferroviaria. 

Nel corso di un servizio di vigilanza scalo e presenziamento treni - particolarmente sensibilizzato nella giornata di controllo straordinario denominata “Rail – Rail Action Day – Active Schield” - i poliziotti all’arrivo di un convoglio proveniente da Napoli hanno notato il 43enne che alla loro vista ha iniziato ad agitarsi. Insospettiti dal suo atteggiamento, hanno proceduto al controllo dell’uomo che ha fornito un documento d’identità in copia dal quale è emerso che la sua posizione sul territorio nazionale non era regolare. Il 43enne è stato quindi acompagnato negli uffici della polizia ferroviaria dove sono stati effettuati ulteriori approfondimenti grazie ai quali sono emersi a suo carico numerosi pregiudizi di polizia per la violazione della norma sugli stupefacenti.

Per questo è stato sottoposto a una perquisizione personale ed è stato così che gli agenti hanno trovato dentro lo zaino due involucri nascosti in un calzino contenenti circa 100 grammi di cocaina e altrettanti di eroina che sono stati immediatamente posti sotto sequestro. L’uomo è stato invece arrestato in flagranza per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e dopo le formalità di rito accompagnato nella casa circondariale di Cassino.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Viaggio in treno con due etti di droga nello zaino, bloccato dalla polizia dentro la stazione

LatinaToday è in caricamento