Trovato in possesso di mdma, mannitolo e un bilancino di precisione: arrestato

I carabinieri hanno sottoposto agli arresti domiciliari un uomo di 32 anni di Formia trovato in possesso di diversi quantitativi di droga e sostanza da taglio

Trovato in possesso di diversi quantitativi di droga, di un bilancino e di materiale per il confezionamento delle dosi. Con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio è stato arrestato a Formia un uomo di 32 anni del luogo, M.G. I carabinieri, nell’ambito di servizi antidroga, hanno effettuato una perquisizione domiciliare nella sua abitazione e hanno scoperto circa 10 grammi di metilenediossimetanfetamina, una sostanza stupefacente comunemente nota come mdma, in forma di cristalli e polvere, e di una singola dose della stessa sostanza già confezionata e pronta per essere venduta.

I militari hanno rinveuto in casa anche una bustina contenente 15 grammi di mannitolo, una sostanza da taglio, e un grammo di marijuana, un bilancino di precisione, un coltello da cucina con residuo di droga e diverso materiale per il confezionamento delle dosi. Tutto è stato sottoposto a sequestro mentre il 32enne è stato condotto presso la sua abitazione in regime di arresti domiciliari.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Incidente sulla Pontina: investito da un tir, muore un uomo di 43 anni

  • Coronavirus Latina, la curva sale ancora: 260 nuovi contagi in provincia. Tre i decessi

  • Coronavirus Latina: sono 169 i nuovi casi positivi in provincia. Altri tre decessi

  • Coronavirus Latina: nuovi casi ancora sopra i 200 in provincia. Altri 6 decessi

  • Coronavirus, contagi in risalita: 180 casi e ancora quattro decessi in provincia

  • Coronavirus Latina, altri 231 contagi. Ma non c'è alcun decesso nelle ultime 24 ore

Torna su
LatinaToday è in caricamento