rotate-mobile
Cronaca Sabaudia

Esercito, terminato il tour promozionale estivo lungo il litorale pontino

Due giornate dedicate all'informazione per i giovani interessati ad un futuro nell'Esercito; l'iniziativa realizzata dal personale qualificato "Info-Team" del Comaca di Sabaudia

A Sabaudia ha fatto tappa il tour promozionale estivo dell’Esercito. 

Due le giornate sul litorale pontino dedicate all’iniziativa, rivolta soprattutto ai giovani, per informare e far conoscere le prospettive e le possibilità di carriera che la Forza Armata offre ai cittadini interessati ad intraprendere questa impegnativa quanto gratificante professione.

L’iniziativa, che si è conclusa ieri, è stata realizzata dal personale qualificato “Info-Team” del 17° reggimento Artiglieria Controaerei “Sforzesca” e del Reggimento Addestrativo del Comando Artiglieria Controaerei di Sabaudia. 

Turisti, appassionati e semplici curiosi hanno potuto avere indicazioni sulle modalità per presentare la domanda di partecipazione e intraprendere il percorso di arruolamento per un futuro nell’Esercito. 

Sono stati illustrati gli iter concorsuali per chi aspira a diventare Ufficiale, Maresciallo,  Volontario a Ferma Prefissata oppure, completato il biennio di studi classico o scientifico, allievo delle Scuole Militari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Esercito, terminato il tour promozionale estivo lungo il litorale pontino

LatinaToday è in caricamento