rotate-mobile
Cronaca

Sorpreso in strada mentre è ai domiciliari, bloccato minaccia gli agenti: arrestato

L’uomo di 49 anni arrestato dalla Squadra Mobile per una rapina in un supermercato insieme alla convivente, già in passato si era reso protagonista di episodi di evasione dal proprio domicilio

Nonostante fosse ristretto ai domiciliari è stato sorpreso dai poliziotti in strada: l’uomo di 49 anni, noto pregiudicato pontino, è stato arrestato per evasione, resistenza ed oltraggio a Pubblico Ufficiale.

Durante un servizio di controllo del territorio a Latina, gli agenti hanno notato il 49enne, conosciuto agli operatori per i suoi numerosi precedenti penali e attualmente sottoposto alla misura degli arresti domiciliari, in strada poco distante dalla propria abitazione.

Per tale ragione gli agenti hanno bloccato ed arrestato l’uomo che al momento del fermo ha tentato una vana resistenza minacciando gli stessi poliziotti.

Il 49enne, già arrestato dalla Squadra Mobile per una rapina effettuata ad un supermercato insieme alla sua convivente, nel recente passato si era già reso protagonista di diversi episodi di evasione dal proprio domicilio. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sorpreso in strada mentre è ai domiciliari, bloccato minaccia gli agenti: arrestato

LatinaToday è in caricamento