rotate-mobile
Cronaca via Monti Lepini km 50.400

Expo Summer Village, in 12mila per l’apertura della rassegna

Un successo di pubblico per la giornata di apertura che si è conclusa con l'esibizione di Paul Young. Tanti gli appuntamenti fino al 1 settembre

Ha preso il via sabato scorso presso il polo fieristico sulla Monti Lepini “L’Expo Summer Village”, la rassegna che terrà compagnia ai cittadini del capoluogo pontino ma anche di tutta la provincia fino al 1 settembre prossimo.

E oltre 12mila persone hanno assistito sabato all’apertura della manifestazione; il pubblico ha iniziato a riempire la grande agorà del polo fieristico già nelle prime ore del tardo pomeriggio, ma il clou è stato raggiunto in prima serata quando, dopo l’avvicendarsi di cinque band a supporto, è salito salito sul palco del Village Paul Young. L’artista britannico ha cantato i pezzi migliori del proprio repertorio (1983), Come Back And Stay (1983), Everty time you go (1985), e la versione feat con Zucchero di Senza una donna (Without a women) del 1991.

Ora l’Expo Summer Village resterà aperto fino al 1 settembre, tutti i giorni a partire dalle 19 e con ingresso libero, ma con una grande novità: la trasmissione in diretta e su maxischermo delle partite di calcio della nazionale italiana impegnata nella Confederation Cup in Brasile.

I prossimi appuntamenti con i big della risata e della canzone saranno Renzo Arbore e l’Orchestra Italiana (13 luglio), Maurizio Battista (25 luglio), Franco Battiato e Alice (30 luglio) e Max Gazzè (2 agosto).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Expo Summer Village, in 12mila per l’apertura della rassegna

LatinaToday è in caricamento