rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

Ferragosto sicuro, controlli ad Anzio e Nettuno: verifiche anche nelle attività commerciali

Sanzionati una pizzeria e il gestore di un pub. Massiccio lo spiegamento di forze per il fine settimana più “caldo” dell’estate

E’ stato un fine settimana di controlli quello di Ferragosto anche sul litorale di Anzio e Nettuno: un vigoroso spiegamento di forze è stato messo in campo dai carabinieri della locale Compagnia, unitamente ai colleghi del Nas e del Nil.

Oltre ai normali servizi di controllo del territorio, sono state ispezionate anche decine di attività commerciali: in una pizzeria, i militari hanno fatto scattare le sanzioni previste per alcune irregolarità emerse sulla tracciabilità degli alimenti, per le carenti condizioni igienico-sanitarie e sulla modalità di detenzione di 50 chili tra carne e pesce, conservati in maniera promiscua e senza tracciabilità. In un altro caso, il gestore di un pub è stato denunciato a piede libero per aver impiegato un lavoratore “in nero” che è risultato anche essere clandestino sul territorio nazionale. Oltre alla sanzione di 5.600 euro è stata disposta la sospensione dell’attività.


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ferragosto sicuro, controlli ad Anzio e Nettuno: verifiche anche nelle attività commerciali

LatinaToday è in caricamento