rotate-mobile
Il caso / Sperlonga

Galleria chiusa sulla Flacca, subito i lavori di messa in sicurezza: nel pomeriggio la riapertura

Ieri la chiusura a causa del distacco di una canalina dell'impianto di illuminazione. Stamattina il sopralluogo di Astral e subito gli interventi per una veloce riapertura dell’arteria

E’ prevista già per il tardo pomeriggio di oggi la riapertura al traffico della galleria Capovento nel territorio di Seprlonga, chiusa nella giornata di ieri, 1 maggio, in seguito al distacco di una canalina dell'impianto di illuminazione.

A dare la buona notizia per gli automobilisti la polizia stradale, al lavoro sin dalle prime ore di ieri per cercare di intervenire subito e ridurre così al minimo i disagi sull’importante arteria. Del caso si è interessata anche la Prefettura, in accorso con la Questura di Latina.

Già nella mattinata di oggi, quindi, è stato effettuato il sopralluogo all’interno della galleria da parte di Astral con i tecnici e le ditte di manutenzione, per consentire tutte le verifiche del caso. Subito sono quindi iniziati gli interventi di messa in sicurezza e dalla polizia stradale fanno saper che, salvo imprevisti, la riapertura della galleria è prevista già per il tardo pomeriggio di oggi. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Galleria chiusa sulla Flacca, subito i lavori di messa in sicurezza: nel pomeriggio la riapertura

LatinaToday è in caricamento