rotate-mobile
Cronaca Fondi

Controlli sulle strade: scattano sanzioni e sequestri

Il bilancio del servizio degli agenti del commissariato di Fondi. Un automobilista denunciato perché scoperto alla guida di un'auto che era stata confiscata

Controlli straordinari del territorio da parte degli agenti del commissariato di polizia di Fondi. Nel corso dei servizi è stata puntata l'attenzione sulla sicurezza sulle strade. Proprio durante l'attività i poliziotti hanno fermato e controllato un giovane alla guida di un'auto, che è risultato sprovvisto di patente di guida perché mai conseguita. Nei suoi confronti è scattata una sanzione di 5mila euro e il sequestro del mezzo. 

Un altro automobilista è stato fermato e all'esito dei controlli è emerso che il veicolo che guidava, una Nissan Qashqai, era già gravato da un precedente provvedimento di sequestro perché circolava senza copertura assicurativa. Al sequestro aveva fatto seguito anche un decreto di confisca per il mancato pagamento della relativa sanzione. L’uomo è stato quindi denunciato per appropriazione indebita in quanto, violando il provvedimento di confisca, aveva trasgredito l’obbligo di consegna del mezzo alla ditta delegata al ritiro da parte della prefettura. Anche in questo caso la vettura è stata sottoposta a sequestro per il successivo incameramento da parte dell’erario.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli sulle strade: scattano sanzioni e sequestri

LatinaToday è in caricamento