rotate-mobile
Cronaca Fondi

Fondi, paura per un incendio in un palazzo: appartamento distrutto dalle fiamme

L’intervento dei vigili del fuoco in via Nuoro; dichiarata inagibile l’abitazione. Tratti in salvo inquilini e animali presenti nell’edificio

Momenti di paura questa mattina a Fondi per un incendio divampato in un palazzo di quattro piani in via Nuoro. Scattato l’allarme, intorno alle 9, sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco a lavoro con diverse squadre; agli uomini arrivati dal distaccamento di Terracina si è poi aggiunta una seconda squadra giunta da Gaeta, oltre ad un’autobotte e un’autoscala da Latina.

L’incendio ha interessato un’abitazione al secondo piano; subito sono iniziate le operazioni di spegnimento all'interno dell'appartamento e durante le quali sono anche stati tratti in salvo alcuni degli inquilini del palazzo e alcuni animali presenti nello stabile composto da 9 appartamenti.

fondi_incendio_appartamento_via_nuoro_5_04_20_1-2

Domato il rogo i vigili del fuoco hanno effettuato un primo e accurato controllo dei locali per cercare di stabilire le cause che, in base agli elementi raccolti, sembrerebbero di natura accidentale. Le fiamme ed il forte calore che si è sprigionato hanno causato danni alle strutture rendendo inagibile l’appartamento dove si è verificato l’incendio.

Oltre ai vigili del fuoco sono intervenuti sul posto anche polizia, carabinieri, 118 e protezione civile. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fondi, paura per un incendio in un palazzo: appartamento distrutto dalle fiamme

LatinaToday è in caricamento