rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Fondi

Noto pregiudicato di Fondi sottoposto alla misura della sorveglianza speciale

L'uomo in passato era stato coinvolto in una serie di attentati commessi tra il 2009 e il 2012 mentre in epoca più recente è stato accusato di estorsione

Un noto pregiudicato di Fondi, è stato sottoposto alla misura di prevenzione della sorveglianza speciale di pubblica sicurezza per la durata di due anni, con obbligo di soggiorno nel comune di residenza. La misura è stata imposta dalla sezione misure di prevenzione del tribunale di Roma su proposta del questore di Latina, per limitare la tendenza a delinquere attraverso una serie di prescrizioni e divieti stringenti.

L’uomo in passato era risultato appartenere a un’associazione operativa nel territorio del sud pontino che aveva a disposizione armi da fuoco e ritenuta responsabile di una serie di attentati commessi tra il 2009 ed il 2012. In epoca più recente poi ha continuato a tenere una condotta socialmente pericolosa tanto da rendersi protagonista di diverse vicende giudiziarie a Fondi, tra le quali un episodio di estorsione in danno del titolare di un’area di servizio oltre ad aver procurato lesioni ad un barista “colpevole” di avergli sollecitato il pagamento di una consumazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Noto pregiudicato di Fondi sottoposto alla misura della sorveglianza speciale

LatinaToday è in caricamento