rotate-mobile
Cronaca Formia

Formia, atti osceni davanti ad un minore: 32enne denunciato. Incastrato dalle foto sui social

Le indagini dei carabinieri dopo i fatti avvenuti all’interno di un hotel: nel bagno pubblico il giovane ha mostrato i genitali ad un minore

Un giovane di 32 anni è stato denunciato a Formia perché ritenuto responsabile di atti osceni in presenza di minori. Sono stati i carabinieri del locale Comando Stazione ad identificare il ragazzo originario della provincia di Napoli a conclusione di una specifica attività investigativa avviata dopo i fatti che si sono verificati in un hotel della città del sud pontino lo scorso 29 agosto.

Secondo quanto ricostruito dai militari, in quella circostanza il 32enne all’interno del bagno pubblico della struttura ricettiva ha mostrato i propri genitali ad un minore con pretesto di urinare in un bidet.

I carabinieri sono riusciti ad identificarlo grazie accurata visione delle immagini del sistema di videosorveglianza dell’hotel e anche di alcune foto postate dallo stesso 32enne sui social network, in particolare Instagram e Facebook. Al termine delle indagini per il 32enne è così scattata la denuncia. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Formia, atti osceni davanti ad un minore: 32enne denunciato. Incastrato dalle foto sui social

LatinaToday è in caricamento