rotate-mobile
Cronaca Formia

Fine settimana di controlli dei carabinieri: perquisizioni e quattro denunce

Le verifiche hanno riguardato anche gli esercizi pubblici e il controllo del rispetto delle normative per il contenimento del covid

Nel corso del fine settimana, su disposizione del comando provinciale di Latina, i carabinieri della compagnia di Formia, insieme al nucleo cinofili di Roma Ponte Galeria, hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio finalizzato alla prevenzione e repressione dei reati, con particolare attenzione rivolta ai reati contro il patrimonio e al fenomeno dello spaccio di droga. I servizi sono stati intensificati anche in relazione alle disposizioni in materia di contenimento del covid.

Le verifiche hanno interessato anche la circolazione stradale e hanno consentito di identificare 40 persone e fermare 25 veicoli. Sono state inoltre eseguite tre perquisizioni personali e domiciliari con l'impiego dei cani delle unità cinofile di Roma e ispezionati quattro esercizi pubblici. 

Il bilancio è di sette violazioni alle norme del codice della strada e quattro persone denunciate per guida con patente revocata, truffa, rifiuto di sottoporsi ad accertamenti per la verifica dell'assunzione di stupefacenti. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fine settimana di controlli dei carabinieri: perquisizioni e quattro denunce

LatinaToday è in caricamento