rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Formia

Controlli dei carabinieri di Formia: denunce, segnalazioni e raffica di multe

L’attività nel corso del fine settimana. Controllati anche 5 esercizi pubblici

Fine settimana di controlli da parte dei carabinieri della Compagnia di Formia e dei reparti dipendenti. Quattro le persone che sono state denunciate nel corso dei servizi volti alla prevenzione e repressione di reati in genere.

Un giovane di 28 anni di Gaeta è stato deferito per essersi rifiutato di sottoporsi agli accertamenti ematologici volti a determinare l’eventuale presenza nel sangue di sostanze stupefacenti e per essere stato sorpreso alla guida di un veicolo sprovvisto della patente perché revocata. Denunciati poi un giovane di 22 anni di origini albanesi e un 20enne di Gaeta perché risultati positivi agli accertamenti ematici volti a verificare l’eventuale presenza di cocaina a seguito di un incidente in cui erano rimasti coinvolti, e il titolare di un ristorante di Formia per aver esibito all’atto del controllo documenti contenenti false attestazioni.

Segnalate all’Autorità Giudiziaria, poi, sei persone per violazioni in materia di stupefacenti dopo essere state trovate in possesso ingiustificato, per uso personale, di cocaina ed hashish; sequestrati complessivamente circa 10 grammi di droga. 

Inoltre nel corso delle attività sono stati controllati 79 veicoli ed identificate 140 persone, di cui 10 gravate da precedenti di polizia; elevate 20 contravvenzioni e sequestri 3 veicoli. Sono stati controllati anche 5 esercizi pubblici e 26 soggetti sottoposti a provvedimenti giudiziari; eseguite 10 tra perquisizioni personali, veicolari e domiciliari.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli dei carabinieri di Formia: denunce, segnalazioni e raffica di multe

LatinaToday è in caricamento