rotate-mobile
Cronaca Formia

Fiamme nella canonica della chiesa di San Giuseppe Lavoratore

Molto spavento e diversi danni ma nessuna persona è rimasta coinvolta. L'incendio divampato questa mattina, domenica 21 agosto

Paura a Formia questa mattina, domenica 21 agosto, nella parrocchia di San Giuseppe Lavoratore, dove si è sviluppato un incendio. Le fiamme hanno interessato la canonica, la struttura che si trova appunto accanto alla chiesa, e hanno sviluppato del fumo ben visibile dalle finestre.

Immediatamente sono scattati i soccorsi e sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, la polizia e i volontari della protezione civile Ver Sud Pontino di Formia. I locali per fortuna in quel momento erano vuoti e nessuno è rimasto coinvolto. Ancora da accertare le cause del rogo, ma dalle prime informazioni raccolte sembra che possa essersi trattato di un corto circuito. 

Il rogo è stato tempestivamente circoscritto e le operazioni di spegnimento hanno evitato che le fiamme si propagassero anche ad altri locali della stessa struttura. Ora resta da stabilire l'entità dei danni provocati.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiamme nella canonica della chiesa di San Giuseppe Lavoratore

LatinaToday è in caricamento