rotate-mobile
Cronaca Formia

Perseguita il parroco e lo costringe a interrompere la messa, arrestato

Il 36enne da tempo aveva preso di mira il sacerdote di Formia con comportamenti sempre più violenti. E' accusato di stalking

Perseguitava il parroco da tempo e alla fine è stato arrestato con l’accusa di stalking. E’ accaduto a Formia dove un 36enne del posto  perseguitava il sacerdote di un oratorio cittadino in maniera continuativa con minacce, aggressioni, insulti che in più di una occasione avevano addirittura costretto il parroco ad interrompere alcune celebrazioni religiose, attività di catechismo e sportive. I comportamenti, violenti e sempre più frequenti, si erano rivolti anche nei confronti degli operatori dei Servizi sociali del Comune di Formia che seguivano l’uomo proprio per il suo stato di disagio.

Così ieri sera gli agenti del Commissariato hanno dato esecuzione all’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal gip del Tribunale di Cassino per il reato di atti persecutori.

L’arrestato, al termine delle formalità di rito è stato condotto presso le camere di sicurezza della Questura di Latina, in attesa che il competente Dipartimento dell’amministrazione penitenziaria individui un carcere ove poterlo collocare.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Perseguita il parroco e lo costringe a interrompere la messa, arrestato

LatinaToday è in caricamento