rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Formia / Via Emanuele Filiberto

Formia, colpo della banda del taglierino alla Popolare di Fondi

Rapina a segno questa mattina presso la filiale di via Emanuele Filiberto: in due, coperti da passamontagna, hanno fatto irruzione nella banca e hanno portato via un grosso bottino

Col volto semicoperto da un passamontagna e col taglierino in mano. Così due rapinatori si sono presentati questa mattina all'interno della filiale di Formia della Banca Popolare di Fondi.

Il loro blitz è durato pochi minuti ed è fruttato una cifra molto ingente, che potrebbe avvicinarsi ai ventimila euro, ma la quantificazione della somma portata via è ancora in corso.

La rapina è stata messa a segno presso la filiale di via Emanuele Filiberto della Bpf, una delle banche con il maggior numero di correntisti a Formia. A compiere il colpo due malviventi che durante il breve dialogo avuto con i dipendenti di banca, minacciati con il taglierino, avrebbero tradito un accento meridionale.

I rapinatori sono poi fuggiti a piedi facendo perdere le proprie tracce tra le trafficate strade del centro di Formia. Probabilmente poi sono fuggiti con una vettura che li attendeva poco lontano.

Al vaglio degli inquirenti – indagano gli agenti del commissariato di Formia – le immagini delle telecamere del circuito interno della banca.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Formia, colpo della banda del taglierino alla Popolare di Fondi

LatinaToday è in caricamento