rotate-mobile
Cronaca Centro / Piazza del Popolo

“Sette forze di polizia? No grazie”, raccolta firme in piazza del Popolo

Camper in centro a Latina nell'ambito dell'iniziativa del Sap e della Consulta Sicurezza che in questi giorni che sta coinvolgendo diverse città del Paese; la raccolta firme per chiedere al Governo di ridurre le Forze di Polizia

Sette forze di polizia? No grazie”, “- Tasse + Sicurezza”. Questi gli slogan che campeggiavano questa mattina in centro a Latina dove è stato allestito un gazebo nell’ambito dell’iniziativa promossa dal Sindacato Autonomo di Polizia e dalla Consulta Sicurezza - composta oltre che dal Sap anche dal SAPPe (Polizia Penitenziaria), dal SAPAF (Corpo Forestale) e dal CONAPO (Vigili del Fuoco) - e che in questo giorni sta coinvolgendo diverse città del Paese.

Il camper del Sap è stato posizionato in piazza del Popolo, non solo a scopo informativo, ma anche per la raccolta firme a favore dell'unificazione delle Forze di Polizia.

Un’iniziativa, a livello nazionale, che arriva così anche nel territorio pontino volta a sensibilizzare i cittadini: quello che viene chiesto dalle forze dell’ordine al Governo è di garantire una maggiore sicurezza ai cittadini e al tempo stesso eliminare gli sprechi e spendere al meglio le risorse pubbliche unificando le forze di polizia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“Sette forze di polizia? No grazie”, raccolta firme in piazza del Popolo

LatinaToday è in caricamento