rotate-mobile
Cronaca

Lady ladre in azione, colpi ad Aprilia e Terracina: arrestate 2 ragazze

In due distinte operazioni sono finite in manette una 22enne e una 34enne responsabili, rispettivamente, di aver rubato merce in un negozio l'una e monili e denaro in un'abitazione l'altra

Due operazioni dei carabinieri scesi in campo in provincia nel contrasto ai reati predatori. Nella giornata di ieri i militari hanno fatto scattare le manette ai polsi di due ragazze che si sono rese responsabili di altrettanti furti ad Aprilia e a Terracina.

APRILIA – Il colpo messo a segno nel pomeriggio in un centro commerciale del comune pontino. I carabinieri del locale Norm sono intervenuti, infatti, intorno alle 16 dopo che una giovane di 22 anni, di nazionalità romena e in Italia senza fissa dimora, dopo aver danneggiato i dispositivi antitaccheggio, aveva trafugato della merce da un negozio. In seguito all’arrivo dei carabinieri è stata arrestata e trasferita in camera di sicurezza in attesa del rito direttissimo. Tutta la refurtirubata invece è stata riconsegnata al legittimo proprietario.

TERRACINA – Qualche ora prima, in mattinata, invece, a finire in manette era stata una 34enne del posto. La donna è stata scoperta essere la responsabile di un furto all’interno dell’abitazione dove esercitava l’attività di badante. Avrebbe infatti trafugato monili in oro e del denaro per un valore circa di 1000 euro. Anche lei dopo l’arresto è stata ristretta in camera di sicurezza prima di essere giudicata con il rito direttissimo. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lady ladre in azione, colpi ad Aprilia e Terracina: arrestate 2 ragazze

LatinaToday è in caricamento