rotate-mobile
L'attività dell'Arma / Minturno

Furti di marmitte e catalizzatori: fermata auto sospetta durante i controlli dei carabinieri

Denunciate le due persone a bordo trovate in possesso di attrezzi usi allo scasso. L’attività dei militari nella frazione di Scauri a Minturno

Proseguono con incisività i servizi di controllo del territorio da parte dei carabinieri tra i comuni del sud pontino, così come disposto dalla Compagnia di Formia, finalizzati alla prevenzione e repressione dei reati in genere. 

Controlli che nelle scorse ore hanno portato alla denuncia di due persone trovate in possesso di arnesi da scasso. E’ accaduto nella frazione di Scauri a Minturno dove l’attività dei militari è stata rafforzata in seguito ad una serie di furti. Proprio nel corso di controlli degli uomini del Norm - Sezione Radiomobile hanno intercettato un’auto sospetta, su cui viaggiavano le due persone di 57 e 19 anni, mentre si aggirava in una zona dove nell’ultimo periodo si sono intensificati i furti di furti di marmitte e catalizzatori sulle vetture. 

Sottoposte a controllo le due persone sono state trovate in possesso di attrezzi utili allo scasso (seghetti in ferro, chiavi alterate e crick) che tenevano nascosti all’interno del mezzo. Al termine degli accertamenti per loro è scattata la denuncia in stato di libertà. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furti di marmitte e catalizzatori: fermata auto sospetta durante i controlli dei carabinieri

LatinaToday è in caricamento