rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Aprilia

Furto nel centro commerciale ad Aprilia, due donne in manette

Arrestate in flagranza di reato dopo aver nascosto la merce in una borsa schermata. Denunciate per lo stesso reato anche altre tre persone

Due donne arrestate e altre tre persone denunciate per furto nel pomeriggio di ieri. Erano intorno alle 17, infatti, quando in un centro commerciale del comune di Aprilia si è reso necessario l’intervento delle forze dell’ordine.

Al loro arrivo, i carabinieri del locale Norm hanno fatto scattare le manette ai polsi di due cittadine di nazionalità romena, entrambe in Italia senza fissa dimora. Le due sono state prese in flagranza di reato mentre all’interno di un supermercato nascondevano liquori, per un valore di 130 euro, all’interno di alcune borse schermate.

Nello stesso contesto i militari hanno denunciato altri due uomini e una donna, loro connazionali, per il medesimo reato: anche loro poco prima avevano rubato dei liquori per 50 euro.

Tutta la merce è stata restituita ai proprietari, mentre le donne arrestate sono state trattenute in camera di sicurezza in attesa rito direttissimo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furto nel centro commerciale ad Aprilia, due donne in manette

LatinaToday è in caricamento