rotate-mobile
Cronaca Sabaudia

In giro con furgone e trattore rubati, arrestato a Sabaudia

Il 50enne, sottoposto al regime della sorveglianza speciale con obbligo di dimora a Cisterna, stato sorpreso dai carabinieri alla guida di un furgone sul quale trasportava un trattore: entrambi i mezzi erano stati rubati

E’ stato arrestato con l’accusa di furto aggravato l’uomo di 50 anni fermato ieri sera a Sabaudia dai carabinieri durante un normale servizio di controllo del territorio.

Il 50enne originario di Cisterna, e già sottoposto al regime della sorveglianza speciale con obbligo di dimora in quel comune, è stato sorpreso alla guida di un furgone Iveco Daily sul quale era trasportato un trattore agricolo.

Al termine degli accertamenti, però, i militari hanno scoperto che entrambi i mezzi erano oggetto di furto: il primo risultava essere stato rubato la scorso nato a Marino, in provincia di Roma, il secondo la stessa sera a Cisterna.

Il furgone e il trattore sono stati restituiti ai legittimi proprietari, mentre l’uomo è stato ristretto in camera di sicurezza in attesa del rito direttissimo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In giro con furgone e trattore rubati, arrestato a Sabaudia

LatinaToday è in caricamento