rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Minturno

Ruba benzina dall’azienda per cui lavora, arrestato autista 51enne

I fatti a Minturno; l'uomo sorpreso dai proprietari, che da tempo avevano notato quotidiani ammanchi di benzina, mentre, in un terreno di sua proprietà, stava travasando gasolio dalla cisterna, riversandola in alcune taniche

E’ stato sorpreso mentre rubava gasolio dall’azienda per cui lavora: con l’accusa di furto aggravato un uomo di 51 anni è stato arrestato ieri a Minturno.

Nel pomeriggio i carabinieri della locale stazione hanno sottoposto a fermo di indiziato di delitto il 51enne autista di autocisterna adibita al trasporto di gasolio di una ditta di carburanti con sede a Santi Cosma e Damiano.

L’uomo è stato sorpreso proprio dai proprietari dell’azienda, che da tempo avevano notato quotidiani ammanchi di benzina, mentre, in un terreno di sua proprietà, stava travasando gasolio dalla cisterna, riversandola in alcune taniche.

Il fermato, vistosi scoperto, si è dato alla fuga facendo perdere le proprie tracce per poi essere rintracciato solo dopo prolungate ed ininterrotte ricerche. L’uomo ristretto ai domiciliari in attesa del giudizio di convalida.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ruba benzina dall’azienda per cui lavora, arrestato autista 51enne

LatinaToday è in caricamento