rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

Ruba cinque paia di scarpe in un negozio: bloccata da un carabiniere fuori servizio

E' accaduto in un esercizio commerciale di Latina. La donna, una 27enne rumena proveniente dal campo nomadi di Al Karama, è finita agli arresti domiciliari

E’ entrata in un negozio del capoluogo pontino e ha rubato cinque paia di scarpe occultandole in una borsa, ma poco dopo è stata bloccata ed arrestata da un carabiniere lbero dal servizio. In manette è finita  una cittadina rumena di 27 anni, proveniente dal campo nomadi di Al Karama. La donna si  è introdotta nell’esercizio commerciale e, girando fra gli scaffali, è riuscita a portare via ben cinque paia di scarpe del valore di 127 euro, passando poi le barriere antitaccheggio del negozio per guadagnare la fuga.

Il furto non è sfuggito però al personale dell’attività commerciale e a un carabiniere che si trovava a passare in zona e che in quel momento era libero dal servizio. Il militare è riuscito a bloccare la giovane, nonostante avesse opposto un’energica resistenza, coadiuvato anche dai colleghi del Norm che hanno raggiunto tempestivamente il negozio di Latina. La 27enne è stata quindi sottoposta agli arresti domiciliari presso il proprio domicilio in attesa del rito direttissimo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ruba cinque paia di scarpe in un negozio: bloccata da un carabiniere fuori servizio

LatinaToday è in caricamento