Cronaca

Ruba cinque paia di scarpe in un negozio: bloccata da un carabiniere fuori servizio

E' accaduto in un esercizio commerciale di Latina. La donna, una 27enne rumena proveniente dal campo nomadi di Al Karama, è finita agli arresti domiciliari

E’ entrata in un negozio del capoluogo pontino e ha rubato cinque paia di scarpe occultandole in una borsa, ma poco dopo è stata bloccata ed arrestata da un carabiniere lbero dal servizio. In manette è finita  una cittadina rumena di 27 anni, proveniente dal campo nomadi di Al Karama. La donna si  è introdotta nell’esercizio commerciale e, girando fra gli scaffali, è riuscita a portare via ben cinque paia di scarpe del valore di 127 euro, passando poi le barriere antitaccheggio del negozio per guadagnare la fuga.

Il furto non è sfuggito però al personale dell’attività commerciale e a un carabiniere che si trovava a passare in zona e che in quel momento era libero dal servizio. Il militare è riuscito a bloccare la giovane, nonostante avesse opposto un’energica resistenza, coadiuvato anche dai colleghi del Norm che hanno raggiunto tempestivamente il negozio di Latina. La 27enne è stata quindi sottoposta agli arresti domiciliari presso il proprio domicilio in attesa del rito direttissimo.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ruba cinque paia di scarpe in un negozio: bloccata da un carabiniere fuori servizio

LatinaToday è in caricamento