rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Gaeta

Gaeta, arrestato dalla polizia un 27enne già coinvolto nell’operazione “Game Over”

Il giovane nonostante il divieto di uscire nelle ore serali e notturne è stato sorpreso di notte dagli agenti del Commissariato Secondigliano in strada con altri pregiudicati. Disposti i domiciliari

E’ stato arrestato dalla polizia un giovane di 27 anni già coinvolto nelloperazione denominata “Game Over” scattata nell’aprile dello scorso anno al termine di mirate indagini che avevano permesso di sgominare una banda di spacciatori attiva tra Gaeta, Formia e Napoli.

Nella mattinata di ieri, martedì 13 gennaio, è stata data esecuzione alla misura cautelare degli arresti domiciliari; l’attività di polizia è stata eseguita dagli agenti del Commissariato di Gaeta, insieme ai colleghi del Commissariato Secondigliano di Napoli.

Coinvolto come detto nell’operazione “Game Over”, il 27 enne, nella circostanza, fu sottoposto alla misura cautelare dell’obbligo di dimora a Napoli. “A far aggravare la sua posizione - spiegano dalla polizia - sono state le continue violazioni agli obblighi imposti dall’autorità giudiziaria”: l’ultima risale allo scorso 4 gennaio quando, nonostante il divieto di uscire di casa nelle ore serali e notturne, è stato sorpreso di notte dagli agenti del Commissariato Secondigliano in strada, insieme con altri pregiudicati.

Il Tribunale di Cassino ha pertanto inasprito la misura cautelare e disposto nei suoi confronti gli arresti domiciliari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gaeta, arrestato dalla polizia un 27enne già coinvolto nell’operazione “Game Over”

LatinaToday è in caricamento