rotate-mobile
Cronaca Gaeta

In casa aveva oltre un etto di marijuana: arrestato un giovane di 18 anni di Gaeta

L’attività dei carabinieri di Scauri di Minturno che hanno anche denunciato un 23enne di Formia sorpreso a cedere droga ad un altro ragazzo

Un arresto per droga e una denuncia: questo il bilancio dell’attività dei carabinieri della Stazione di Minturno. Nei guai son finiti due giovanissimi.

Nello specifico, nell’ambito predisposti servizi volti a contrastare lo spaccio di sostanze stupefacenti è stato arrestato un 18enne di Gaeta; nel corso della perquisizione domiciliare, infatti, i militari hanno rinvenuto 114,3 grammi di marijuana suddivisa in dosi, 5,75 grammi di hashish e 0,19 grammi di budder oltre ad un bilancino ed al materiale utile al confezionamento.

Nel corso della stessa attività è stato denunciato anche un 23enne di Formia sorpreso mentre cedeva ad un giovane 2,10 grammi di hashish e 0,70 grammi di marijuana, in cambio di 50 euro.

Al termine degli accertamenti lo stupefacente ed il denaro sono stati sequestrati, il 18enne arrestato è stato trasferito nella sua abitazione ai domiciliari mentre il giovane assuntore segnalato per le violazioni di legge all’autorità amministrativa di competenza.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In casa aveva oltre un etto di marijuana: arrestato un giovane di 18 anni di Gaeta

LatinaToday è in caricamento