rotate-mobile
Emergenza Covid-19

Al lavoro senza Green Pass: multe per dipendenti e gestori di due strutture ricettive

L’esito dei controlli dei carabinieri a Pomezia: sanzionati due lavoratori perché senza certificazione verde e anche i rispettivi datori. Sul litorale multate due persone per il mancato utilizzo della mascherina

Prosegue senza sosta l’attività di controllo da parte dei carabinieri per il rispetto delle già recenti normative disposte dal Governo per il contrasto alla diffusione del coronavirus.

Nelle scorse ore i militari della Compagnia di Anzio hanno effettuato verifiche all'interno di numerosi esercizi commerciali del litorale, nei comuni di Anzio, Nettuno e Ardea. Due sono le persone sanzionate per il mancato utilizzo della mascherina.

A Pomezia, invece, i carabinieri della locale Stazione hanno eseguito controlli all'interno di due strutture ricettive sanzionando due dipendenti e i rispettivi gestori: i primi perché esercitavano attività lavorativa sprovvisti di Green Pass e i secondi per non aver eseguito i controlli circa il possesso della regolare certificazione del personale dipendente. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Al lavoro senza Green Pass: multe per dipendenti e gestori di due strutture ricettive

LatinaToday è in caricamento