rotate-mobile
Cronaca Priverno

Lunedì di passione per i pendolari dei treni. Guasto tecnico a Priverno, ritardi fino a 150 minuti

Ancora disagi, da questa mattina alle 6, sulla linea ferroviaria Roma-Napoli. Un problema alla linea elettrica di alimentazione ha bloccato la circolazione per diverse ore, con conseguenti disagi per i passeggeri

Ancora un lunedì di passione per i pendolari della tratta ferroviaria Roma-Napoli, che anche questa mattina hanno dovuto subire l’ennesimo disagio. Alle 6,15 un problema tecnico sulla linea elettrica di alimentazione dei treni fra Priverno Fossanova e Monte San Biagio ha bloccato la circolazione dei treni via Formia, con deviazioni di percorso via Cassino per i convogli a lunga percorrenza. Il risultato è stato un accumulo di ritardi dei treni in viaggio anche di 120 minuti.

La situazione è proseguita per diverse ora, mentre i tecnici di Rfi lavoravano per ripristinare la piena potenzialità dell’infrastruttura. L’intervento è terminato poco dopo le 9 e il traffico ferroviario sta tornando lentamente alla normalità, ma i ritardi sono arrivati anche a 150 minuti, mentre un regionale è stato cancellati e altri tre limitati nel percorso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lunedì di passione per i pendolari dei treni. Guasto tecnico a Priverno, ritardi fino a 150 minuti

LatinaToday è in caricamento