rotate-mobile
Cronaca Aprilia

Incendio sulla Pontina, fiamme a Campoverde: traffico bloccato

Diversi i roghi divampati ad Aprilia; bruciano delle sterpaglie nella zona di Campoverde con conseguenze negative anche per la circolazione sulla regionale 148

Ancora una volta la regionale Pontina interessata da un vasto incendio che sta paralizzando completamente il traffico.

Il rogo, che ha colpito principalmente delle sterpaglie, si è innescato nella zona di Campoverde con il fumo che ha invaso anche la carreggiata della 148 e ha completamente bloccato la circolazione in direzione Roma.

Rallentamenti si sono registrati anche in direzione Latina. Sul posto si sono immediatamente recati i vigili del fuoco impegnati durante tutta la giornata in diversi interventi che hanno interessato l’intera provincia. Numerosi, infatti, gli incendi esplosi e alimentati anche dalle temperature bollenti e dal forte vento di oggi.

Solo ad Aprilia in fiamme la vegetazione anche nei pressi della Nettunense e in via Fossignano. Difficili le operazioni da parte degli agenti del 115 che si sono visti impegnati su più fronti.

Sulla strada regionale 148 anche le forze dell’ordine per regolare il traffico.

Solo dieci giorni fa un altro pauroso incendio nella zona industriale di Aprilia, all’altezza dell’Abbott, aveva messo completamente in ginocchio la viabilità sulla pontina.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio sulla Pontina, fiamme a Campoverde: traffico bloccato

LatinaToday è in caricamento