rotate-mobile
Cronaca

Notte di incendi: furgone distrutto dalle fiamme ad Aprilia. Auto a fuoco a Terracina

Due interventi dei vigili del fuoco: in via dei Ciclamini ad Aprilia il rogo ha completamente avvolto un Fiat Ducato in strada. Le fiamme hanno invece danneggiato una vettura in via Badino a Terracina

Due incendi nella notte nella provincia pontina; il primo ad Aprilia dove un furgone è stato distrutto dalle fiamme il secondo a Terracina ha coinvolto una vettura. 

APRILIA - Erano introno alle 3.30 quando al centralino del 115 è arrivata la segnalazione di un rogo nella zona di via dei Ciclamini. Al momento dell’arrivo sul posto dei vigili del fuoco della squadra 7A del locale distaccamento, il Fiat Ducato era completamente avvolto dalle fiamme. 

Difficile risalire alla matrice dell’incendio, a causa del rogo generalizzato e dall’assenza di elementi utili, non si sono potute stabilire le cause. Non si registrano persone coinvolte.

TERRACINA - Più o meno alla stessa ora questa notte i vigili del fuoco del locale distaccamento sono intervenuti in via Badino a Terracina per un incendio d’auto. 

In fiamme una Toyota Yaris: il rogo ha interessato la parte del vano motore angolo destro. Dai primi accertamenti pare che le cause dell’incendio siano riconducibili ad un presunto problema all’impianto elettrico. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Notte di incendi: furgone distrutto dalle fiamme ad Aprilia. Auto a fuoco a Terracina

LatinaToday è in caricamento