rotate-mobile
Cronaca Isonzo / Via A. Porfiri

Intimidazione con il fuoco, bruciata la porta di un'agenzia assicurativa

E' accaduto nella notte di venerdì. Le fiamme sono state appiccate all'interno di uno stabile di via Porfiri, davanti alla sede della filiale Assimoco. I vigili trovano tracce di liquido infiammabile

La porta d'ingresso dell'agenzia assicurativa Assimoco, in via Porfiri 28, a Latina, è stata bruciata nella notte tra venerdì e sabato. Ignoti si sono introdotti all'interno dello stabile, dove sono presenti anche altri uffici e studi professionali, e hanno appiccato il fuoco, che ha interessato la porta della filiale assicurativa e si è esteso fino alle scale. 

L'allarme alla sala operativa del 115 è scattato intorno alle 4,40. L'immediato intervento dei vigili del fuoco ha impedito che l'incendio creasse danni maggiori all'interno della palazzina. 

Sul posto anche i carabinieri della compagnia di Latina, che hanno ascoltato la titolare dell'agenzia per capire se avesse mai ricevuto minacce. Al momento però la signora non è riuscita a fornire elementi utili alle indagini.

I vigili del fuoco che hanno operato per lo spegnimento hanno rilevato tracce di liquido infiammabile. Sembra quindi evidente la pista dolosa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Intimidazione con il fuoco, bruciata la porta di un'agenzia assicurativa

LatinaToday è in caricamento