Incendio in mare, in fiamme barca partita da Ponza: salvati in quattro

Task force di capitaneria di porto e vigili del fuoco per domare le fiamme divampate sull'imbarcazione partita dall'isola pontina e diretta al porto di Anzio. Tratti in salvo i 4 membri dell'equipaggio

Momenti di paura nel tardo pomeriggio di ieri tra Foceverde e il litorale romano per una barca andata a fuoco in mezzo al mare. Lo scafo era partito da Ponza diretto al porto di Anzio quando si sono sprigionate le fiamme; fortunatamente solo tanta paura per i quattro membri dell’equipaggio, tratti in salvo.

Momenti di apprensione sono stati vissuti anche sul litorale pontino da dove era possibile vedere le lingue di fuoco che stavano avvolgendo il natante.

Lanciato l’allarme, intorno alle 20.30 di ieri, capitaneria di porto e vigili del fuoco, partiti anche dalla postazione di Rio Martino ed intervenuti anche con l'imbarcazione e la squadra 6A di Gaeta - sono immediatamente intervenuti per mettere in salvo le quattro persone e domare l’incendio sull’imbarcazione che iniziava ad inabbissarsi nei pressi del porto di Anzio.

La zona dove è avvenuto il rogo è stata delimitata e segnalata e sottoposta ad accertamenti per verificare che non ci siano stati svernamenti di sostanze pericolose. Secondo i primi accertamenti, la causa dell’incendio sarebbe da imputare ad un corto circuito.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Concorso per lavorare in Senato: come candidarsi

  • Torna l’ora solare: lancette dell’orologio indietro, ecco quando spostarle

  • Ritrovato alla stazione Termini Valerio Federici, era scomparso da Aprilia il 15 ottobre

  • Aprilia, scomparso da casa Valerio Federici: l'appello per ritrovarlo

  • Cosa fare nel weekend? Ecco gli eventi a Latina e Provincia

  • Maxi frode con auto di lusso, l'operazione tocca Latina: un arresto a Terracina

Torna su
LatinaToday è in caricamento