rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Sermoneta

Sermoneta Scalo, incendio doloso al “Bar Ninfa”: indaga la polizia

Cosparso di benzina il piazzale antistante il locale e danneggiati dal principio d'incendio la tenda esterna, il mobilio e un cavo elettrico. I fatti nella serata di ieri; sull'episodio indaga la polizia scinetifica

Indagini in corso da parte della polizia sulle fiamme che nella serata di ieri hanno colpito l'esterno del “Bar Ninfa” a Sermoenta Scalo. Se, a quanto sembra, non ci sono dubbi sulla matrice dolosa del rogo, gli agenti sono ora a lavoro per cercare di risalire ai responsabili.

L’allarme è scattato intorno alle 22.30 di ieri. Giunti sul posto gli uomini della Squadra Volante hanno trovato il titolare del locale che ascoltato ha riferito di aver chiuso normalmente l’attività intorno alle 20 e di essere stato avvisato circa un pio d’ore dopo da alcuni conoscenti delle fiamme che stavano colpendo la tenda esterna del bar.

Sul posto anche gli uomini della polizia scientifica ora a lavoro per individuare il responsabile di quello che appare a tutti gli effetti come un incendio doloso.

All’esterno del locale, infatti, il piazzale è stato trovato cosparso di benzina mentre il principio di incendio ha danneggiato la tenda esterna dell’attività, il mobilio e un cavo elettrico.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sermoneta Scalo, incendio doloso al “Bar Ninfa”: indaga la polizia

LatinaToday è in caricamento