Vasto incendio nella notte a Terracina, a fuoco due auto e uno scooter

Distrutti una Smart e il due ruote, gravemente danneggiata una Fiat; bruciata la pensilina e la struttura dove i tre mezzi erano parcheggiati. Tempestivo l'arrivo dei vigili del fuoco

Fiamme questa notte a Terracina e tanta paura tra i residenti di via Campolungo per colpa di un incendio che ha coinvolto due auto e uno scooter con le lingue di fuoco che hanno lambito un’abitazione e raggiunto anche una pensilina in legno utilizzata per parcheggiare i mezzi.

L’allarme è stato lanciato intorno all’1 e sul posto si sono immediatamente recati i vigili del fuoco che hanno dovuto lavorare per più di tre ore prima di avere ragione delle fiamme.

Il rogo, partito da una Smart di proprietà di una ragazza, si è allargato poi ad una Fiat 16 4X4 e ad uno scooter, entrambi  di proprietà dello zio della giovane. Le fiamme che si sono propagate nel giro di pochi minuti hanno distrutto la Smart e il mezzo a due ruote mentre è andato a fuoco il motore dell’altra vettura.

Non solo, ma in breve tempo le alte lingue di fuoco hanno raggiunto anche la pensilina in legno che è stata completamente bruciata. Tempestivo l’intervento degli agenti del 115 riusciti così ad evitare che l’incendio potesse provocare conseguenze peggiori.

Sul posto, insieme ai carabinieri, anche Nucleo Investigativo Antincendio dei vigili del fuoco che ha effettuato un primo sopralluogo e che ha avviato le indagini per cercare di risalire alla natura dell’incendio. Non è esclusa la pista dolosa.

LATINA - Sempre nella notte un'altra vettura è andata a fuoco, questa volta nel capoluogo pontino. I vigili del fuoco sono dovuti intervenire in via Flacco, nella zona di Campo Boario per domare il rogo. Sul caso indagano ora le forze dell'ordine.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Il paziente piange, l'infermiera del reparto covid si ferma e lo rassicura. Lo scatto diventa virale

  • Coronavirus Latina: lutto nell’Arma dei Carabinieri, muore l’appuntato Alessandro Cosmo

  • Coronavirus: Lazio in zona arancione. Nuove restrizioni anche per la provincia di Latina

  • Coronavirus Latina, altra impennata: 382 nuovi casi in provincia. Un decesso

  • Coronavirus Latina: sono 119 i nuovi casi positivi in provincia. Un altro decesso

  • Coronavirus, Lazio a rischio zona arancione: cosa cambia per la provincia di Latina

Torna su
LatinaToday è in caricamento