rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Cronaca

Crolla il pavimento durante i lavori in casa, operaio precipita nel negozio sottostante

L’incidente sul lavoro, che ha coinvolto un 46enne, mentre nell’appartamento erano in corso interventi di ristrutturazione

Paura ad Anzio per un incidente sul lavoro in cui è rimasto coinvolto un uomo di 46 anni di origini romene, fortunatamente senza conseguenze troppo gravi. L’operaio è precipitato per diversi metri dopo il crollo del pavimento dell'appartamento dove era impegnato in alcuni interventi di ristrutturazione, cadendo nel negozio sottostante.

Come riporta RomaToday, la chiamata al 112 c’è stata dopo le 16:30 di mercoledì 28 febbraio arrivata da una palazzina di via Filibeck. A lanciare l’allarme è stato il collega dell'operaio che con lui era impegnato nei lavori all’interno di un'abitazione al primo piano di uno stabile. Sul posto sono interevnuti i sanitari del 118, che hanno medicato il lavoratore sul posto, insieme ai vigili del fuoco e ai poliziotti del commissariato Anzio-Nettuno. Secondo i primi accertamenti il 46enne stava lavorando con un martello pneumatico quando il pavimento dell'appartamento ha ceduto.

Crollato il solaio, l'uomo è precipitato da un'altezza di circa 3 metri finendo nell'esercizio commerciale al pian terreno, chiuso al momento dell'incidente sul lavoro. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Crolla il pavimento durante i lavori in casa, operaio precipita nel negozio sottostante

LatinaToday è in caricamento