rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Pantanaccio / Via del Pantanaccio

Strade maledette, due incidenti nella notte a Latina: un ferito grave

Il più grave dei due incidenti a Pantanaccio con una vettura uscita fuori strada. Ferito gravemente un 34enne trasportato al Goretti. Auto ribaltata, invece, in via Romagnoli dopo lo scontro con un'altra vettura

Notte di incidenti quella appena trascorsa nel capoluogo pontino. Due quelli che si sono verificati a poca distanza di tempo l’uno dall’altro intorno alle 4.30.

Quello più grave è stato registrato lungo via del Pantanaccio, all’altezza del bar Miscio poco prima dell’incrocio con via Epitaffio. Si tratta di un incidente autonomo in cui è rimasto gravemente ferito un 34enne uscito fuori strada con la sua vettura.

Sul posto i vigili del fuoco che hanno dovuto lavorare a lungo prima di riuscire a liberare l’uomo dall’abitacolo; trasportato d’urgenza all’ospedale Goretti di Latina è stato sottoposto ad un intervento chirurgico; le sue condizioni sono delicate e si trova in prognosi riservata.

Più o meno alla stessa ora un secondo incidente si è verificato in via Romagnoli, all’altezza dell’incrocio semaforico con viale Le Corbusier. A scontrarsi una Lancia Y e una Fiat 500 che in seguito all’impatto si è ribaltata. Sul posto oltre ai sanitari del 118 la polizia stradale a cui spetta ora ricostruire la dinamica di quanto accaduto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Strade maledette, due incidenti nella notte a Latina: un ferito grave

LatinaToday è in caricamento