rotate-mobile
Cronaca

Incendio ed incidente a Latina, doppio intervento dei vigili del fuoco in pochi minuti

Gli uomini del 115 usciti per un rogo in un'azienda agricola in via Pantano d'Inferno si sono fermati all'incrocio tra via Milazzo e corso Giacomo Matteotti per soccorrere un centauro ancora a terra poco prima coinvolto in un incidente con un'auto

Un incendio ed un incidente: doppio intervento nell’arco di pochi minuti per i vigili del fuoco di Latina. Usciti per domare un rogo, infatti, gli uomini del 115 si sono fermati per soccorrere un centauro, ancora a terra, che poco prima con il suo scooter si era scontrato con una vettura. 

Tutto è accaduto nel pomeriggio di oggi nel capoluogo pontino. 

Intorno alle 16, infatti, gli uomini della squadra 1A del comando provinciale sono usciti per recarsi in via Pantano d’Inferno - all’altezza del km 68+600 - per un incendio ad un’azienda agricola. Le fiamme, in particolare, hanno colpito copertoni utilizzati per mantenere i teli di copertura ad un cumulo di foraggio. 

incendio_azienda_via_pantano_inferno-2

Ma nel tragitto, i vigili del fuoco si sono anche fermati lungo corso Giacomo Matteotti dove poco prima, nei pressi dell'incrocio con via Milazzo, si era verificato un incidente tra una vettura e uno scooter. L’intervento degli uomini del 115 si è reso necessario per prestare soccorso all’uomo, ancora a terra, che al momento dello scontro si trovava a bordo del mezzo a due ruote ed è rimasto ferito. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio ed incidente a Latina, doppio intervento dei vigili del fuoco in pochi minuti

LatinaToday è in caricamento