rotate-mobile
Incidenti stradali

Incidente in via delle Congiunte Destre, scontro tra una Nissan e un autobus: muore un 20enne

Il sinistro avvenuto questa sera, 18 gennaio, alla periferia di Latina. L'autobus del trasporto urbano era vuoto e rientrava probabilmente al deposito

Tragico incidente stradale questa sera a Latina, in via Congiunte destre. Si è trattato di uno scontro frontale tra un autobus e una Nissan Micra, che ha provocato la morte del giovane automobilista. 

A perdere la vita un ragazzo di 20 anni che era alla guida dell'auto e che si è scontrato frontalmente con un mezzo del trasporto urbano della Csc. L'autobus in quel momento era vuoto, aveva terminato il turno e stava probabilmente rientrando in deposito. Percorreva via Congiunte Destra in direzione di via Epitaffio quando è stato preso sul lato frontale sinistro dalla vettura. 

Nell'impatto l'auto ha carambolato finendo poi al centro della strada. Per il conducente purtroppo i soccorsi si sono rivelati inutili. Il 20enne è deceduto sul colpo. Sul posto è intervenuta la polizia locale di Latina, insieme a vigili del fuoco e a un mezzo di soccorso del 118 che non ha potuto far altro che constatare il decesso.

Incidente in via delle Congiunte: chi è la vittima

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in via delle Congiunte Destre, scontro tra una Nissan e un autobus: muore un 20enne

LatinaToday è in caricamento