rotate-mobile
Incidenti stradali

Incidente sulla Pontina Vecchia, scontro tra tre auto: muore una bambina di 8 anni

Il sinistro all'altezza di via della Pescarella in località Ardea; feriti anche altri tre bambini mentre un adulto è stato trasportato in eliambulanza al San Camillo di Roma

Incidente mortale nel pomeriggio di oggi, giovedì 18 marzo, sulla Pontina Vecchia, nel territorio di Ardea. Il bilancio è drammatico: una bambina di 8 anni è morta mentre altri bimbi sono rimasti feriti insieme a un adulto. 

Il drammatico sinistro si è verificato all’altezza dell’incrocio con via della Pescarella quando mancavano pochi minuti alle 16. Da quanto emerso tre sono le auto rimaste coinvolte. Scattato l’allarme sul posto sono subito intervenuti i vigili del fuoco di Pomezia, insieme ai carabinieri della tenenza di Ardea, alla polizia locale e ai sanitari del 118. 

I tre bambini rimasti feriti hanno tutti tra gli 8 e i 10 anni e sono stati portati in ospedale ma non sarebbero in gravi condizioni. Ferito anche un adulto per il quale è stato invece necessario il trasporto in eliambulanza in codice rosso all'ospedale San Camillo di Roma. Per la bimba di 8 anni, invece, non c’è stato purtroppo nulla da fare. 

Accertamenti sono ora in corso per chiarire l’esatta dinamica del terribile incidente.

incidente mortale ardea 28 marzo 2024_1

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sulla Pontina Vecchia, scontro tra tre auto: muore una bambina di 8 anni

LatinaToday è in caricamento