rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Incidenti stradali

Incidente tra un’auto e uno scooter: muore un ragazzo di 33 anni. Ferito gravemente un 14enne

E’ il drammatico bilancio del sinistro che si è verificato nella frazione di Tor San Lorenzo ad Ardea. Il ragazzino soccorso in eliambulanza; era sul mezzo a due ruote insieme alla vittima

E’ drammatico il bilancio di un incidente che nella tarda mattinata di ieri, mercoledì primo novembre, si è verificato sul lungomare di Marina di Tor San Lorenzo, ad Ardea: un ragazzo di 33 anni ha perso la vita, mentre un 14enne è rimasto ferito in maniera grave; in ospedale, in condizioni non serie, è finito anche un uomo di 45 anni. 

Secondo una primissima ricostruzione del sinistro, la vittima, il 33nenne Alex Cappellacci, viaggiava insieme al 14enne in sella a uno scooter T-Max quando, per cause che sono al momento ancora al vaglio, c’è stato lo scontro con un’auto, la Renault Clio guidata dal 45enne che in quel momento stava svoltando. Il 33enne è deceduto poco dopo l’impatto, mentre il ragazzino che era colui è stato soccorso dai sanitari del 118 e trasportato in eliambulanza all'ospedale Bambino Gesù di Roma. 

Sul posto subito dopo l’allarme sono intervenuti gli agenti della polizia locale di Ardea, impegnati nei rilievi di rito utili proprio a fare chiarezza sulla dinamica dell’incidente, e i carabinieri della Compagnia di Anzio. L’uomo alla guida dell’auto è stato  sottoposto ai test di alcol e droga. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente tra un’auto e uno scooter: muore un ragazzo di 33 anni. Ferito gravemente un 14enne

LatinaToday è in caricamento