rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
La tragedia

Incidente sul lungomare, bici tamponata da un'auto: morto il ciclista

Il conducente della Smart, 18enne, trasportato in ospedale per accertamenti

Tamponato da un'auto mentre era in sella alla sua bicicletta. Un impatto fatale per un uomo di 47 anni, originario di Napoli, deceduto nella notte sul lungomare di Nettuno. Il sinistro, come riporta Roma Today, è avvenuto intorno all'una all'altezza di via Riviera Guido Egidi.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri dell'aliquota radiomobile della compagnia di Anzio e il personale del 118 che purtroppo ha potuto solo constatare il decesso del conducente della bici. Al volante della Smart Coupè uno studente 18enne con a bordo un altro coetaneo.

Da una prima ricostruzione, la bici sarebbe stata tamponata nella parte posteriore dall'auto per cause ancora in corso di accertamento. Ancora in fase di accertamento da parte delle forze dell'ordine la dinamica dell'incidente. Il conducente dell'auto è stato trasportato all'ospedale di Anzio per accertamenti e come da prassi sottoposto ai test di alcol e droga, i cui esiti sono attesi.

La salma è stata trasportata a Tor Vergata mentre i mezzi coinvolti sono stati sequestrati, a disposizione della procura della Repubblica di Velletri che indaga.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sul lungomare, bici tamponata da un'auto: morto il ciclista

LatinaToday è in caricamento