rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Incidenti stradali Aprilia

Incidente sulla Pontina: auto sbanda e vola sulla complanare. Cinque feriti tra cui una bambina

Il sinistro nel territorio di Aprilia; la giovane alla guida della Ford Focus ne ha perso il controllo e la vettura è carambolata sulla complanare proprio mentre passava una Toyota Yaris. Rilievi della polizia stradale

Terribile incidente questa mattina sulla Pontina con un bilancio che parla di cinque feriti, tra cui anche una bambina. 

E’ accaduto intorno alle 11 di oggi, martedì 24 ottobre, nei pressi del chilometro 50 nel territorio di Aprilia: una Ford Focus station wagon viaggiava in direzione sud verso Latina quando, per cause al momento anocra al vaglio, la giovane donna di 29 anni che era al volante ha improvvisamente perso il controllo del mezzo. Sbandando e urtando il guardrail, la vettura è carambolata sulla complanare, all’altezza del civico 55B della via Mediana; cadendo sulla complanare l’auto ha coinvolto nell’incidente anche una Toyota Yaris, che sfortunatamente in quel momento transitava sulla strada, prima di finire in un fossato. 

A bordo della Ford Focus, oltre alla conducente viaggiavano anche la madre della 29enne e una bambina piccola, mentre sulla Yaris oltre alla donna che si trovava alla guida, una 46enne, c’era anche un passeggero. Tutte le persone coinvolte sono state soccorse dai sanitari del 118: la giovane e la bambina sono state trasportate al Nuovo ospedale dei Castelli, mentre le altre tre persone ferite al Città di Aprilia. 

Sul posto sono intervenuti per i rilievi gli agenti della polizia stradale di Aprilia che sono ora al lavoro per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente. 

Incidente Pontina complanare 24 ottobre 2023_1

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sulla Pontina: auto sbanda e vola sulla complanare. Cinque feriti tra cui una bambina

LatinaToday è in caricamento