rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Incidenti stradali

Schianto sulla Pontina: un'auto finisce contro un camion fermo sul margine della carreggiata

L'auto è andata completamente distrutta, un ferito. Sul posto gli agenti della polstrada per i rilievi

Un terribile incidente stradale si è verificato intorno alle 13 lungo la Pontina, all'altezza del chilometro 58,600, tra Le Ferriere e Borgo Montello, alla periferia del capoluogo. Il sinistro ha coinvolto due veicoli, un mezzo pesante e un'auto.

Il primo, un autocarro, era stato costretto a fermarsi sul margine destro della carreggiata a causa di problemi al motore, ma da dietro, nella stessa direzione di marcia, verso Latina, è sopraggiunta in quel momento una Peugeot che, pur notando il veicolo fermo, non è riuscita a evitare l'urto spostandosi, perchè la corsia di sinistra era impegnata da un altro autocarro. 

L'impatto è stato particolarmente violento. L'utilitaria ha agganciato la parte posteriore del camion ed è stata completamente distrutta nell'urto. Una persona è rimasta ferita. Sul posto per i rilievi gli agenti della polizia stradali e le squadre dell'Anas. Il tratto di strada è stato temporaneamente interdetto al traffico e il transito dei veicoli è stato dirottato sulla complanare per consentire le operazioni di soccorso e di messa in sicurezza.

incidente pontina 12 ottobre 2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto sulla Pontina: un'auto finisce contro un camion fermo sul margine della carreggiata

LatinaToday è in caricamento