rotate-mobile
Sabaudia

Incidente sulla Pontina, un ferito grave: atterra l'eliambulanza

Il sinistro nel territorio di Sabaudia. Strada momentaneamente chiusa in entrambe le direzioni, deviazioni della circolazione lungo le Migliare 51 e 49

Incidente stradale questa mattina lungo la Pontina, nel territorio di Sabaudia. Secondo le prime informazioni un'auto ha travolto una persona in bicicletta, un uomo di 38 anni di nazionalità indiana. Sul posto è stata attivata un'eliambulanza che ha preso in carico il ferito trasportandolo all'ospedale Santa Maria Goretti di Latina.

Il sinistro si è verificato all'altezza del km 89,200 della Pontina, sulla carreggiata sud in direzione Terracina, sulla quale viaggiavano i due mezzi. Per consentire i rilievi e le operazioni di soccorso il tratto di strada è stato temporaneamente chiuso in entrambe le direzioni, con deviazioni della circolazione lungo la Migliara 51 in direzione Roma e sulla Migliara 49 in direzione Terracina.

Sul posto le squadre dell'Anas e i carabinieri della stazione di Sabaudia per la gestione della viabilità, la messa in sicurezza dell'arteria e la ricostruzione della dinamica. Il ciclista è attualemente ricoverato nel reparto Rianimazione per le gravi ferite riportate nel violento impatto con il veicolo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sulla Pontina, un ferito grave: atterra l'eliambulanza

LatinaToday è in caricamento