rotate-mobile
Incidenti stradali Cisterna di Latina

Incidente a Prato Cesarino, muore dopo mesi di agonia Luciana De Luca

Lo scontro tra una Punto e una Jeep risale al 5 agosto scorso. Settimane dopo il sinistro era morto anche il genero della donna, Paolo Petti

E' morta nel tardo pomeriggio di ieri un'anziana di 82 anni, rimasta coinvolta in un grave incidente avvenuto a Prato Cesarino lo scorso 5 agosto. La vittima è Luciana De Luca, residente ad Anzio.

Il sinistro si era verificato nel territorio di Cisterna. Una Jeep che viaggiava verso Borgo Santa Maria si è scontrata con una Fiat Punto e nel violento impatto le due auto sono carambolate. I rilievi erano stati effettuati dalle pattuglie della polizia stradale di Aprilia. Sei erano i feriti, tra cui una bambina e l'anziana donna. Le condizioni di quest'ultima, dopo mesi di agonia, sono peggiorate fino al decesso. 

Alcune settimane dopo l'incidente era deceduto anche il genero della donna, Paolo Petti, 53 anni, originario di Nettuno, che era alla guida della Fiat Punto su cui viaggiava anche l'anziana. La salma della donna è ora a disposizione dell'autorità giudiziaria. Per l'incidente risulta già indagato per omicidio colposo il conducente della Jeep.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Prato Cesarino, muore dopo mesi di agonia Luciana De Luca

LatinaToday è in caricamento