rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Il sinistro / Terracina

Tragico investimento sull'Appia: muore un 27enne. Automobilista denunciato per omicidio stradale

L'incidente all'alba di oggi, 1 marzo. L'investitore ha raccontato ai carabinieri di non essersi accorto di aver investito il giovane

Indagano i carabinieri su un tragico incidente avvenuto questa mattina all'alba, intorno alle 6, lungo la via Appia, nel territorio di Terracina. Un 27enne di nazionalità albanese ha perso la vita, ma la dinamica dell'accaduto è ancora al vaglio dei militari che stanno lavorando alla ricostruzione. Alla caserma dei carabinieri si è presentato questa mattina un uomo di 61 anni del posto, che intorno alle 6 stava percorrendo l'Appia alla guida del furgone della ditta per cui lavora. 

L'uomo ha raccontato di aver avvertito un improvviso colpo al veicolo ma di aver proseguito la marcia. Più tardi, riflettendo sulla cosa, ha deciso di tornare sul posto e ha scorto, nascosto nella vegetazione, il corpo del giovane. A quel punto ha chiamato i soccorsi e si è recato alla caserma dell'Arma di Terracina per raccontare l'accaduto, spiegando che non si era accorto di aver investito il ragazzo. I carabinieri lo hanno denunciato per omicidio stradale.

Articolo aggiornato alle 18

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragico investimento sull'Appia: muore un 27enne. Automobilista denunciato per omicidio stradale

LatinaToday è in caricamento