rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Cronaca

In fuga alla guida incappucciato, inseguito per 12 chilometri poi picchia i carabinieri

La corsa di un 46enne iniziata nel casertano è terminata a Minturno dove è stato arrestato

E’ stato fermato a Minturno dopo un lungo inseguimento, poi una volta bloccato ha aggredito i carabinieri: per questo un uomo di 46 anni è stato arrestato nella notte. L’inseguimento era iniziato nella provincia di Caserta e dopo diversi chilometri è terminato nella nel territorio pontino. 

Come riporta CasertaNews, il 46enne era incappucciato e alla guida di una Toyota Yaris quando non si è fermato all'alt che gli era stato imposto dai militari del radiomobile della Compagnia di Sessa Aurunca mentre stava percorrendo viale Risorgimento. All’invito dei carabinieri a fermarsi l’automobilista non solo non ha arrestato la marcia, ma ha premuto il piede sull’acceleratore tentando una disperata fuga. 

Così è nato un inseguimento andato avanti per oltre 12 chilometro con il 46enne che è stato è stato raggiunto e bloccato nel territorio di Minturno. Ed è qui che l’uomo nel corso delle fasi del controllo ha opposto resistenza fisica colpendo i carabinieri con calci e pugni. 

Immobilizzato è stato arrestato e posto agli arresti domiciliari presso la propria abitazione, in attesa del rito direttissimo.


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In fuga alla guida incappucciato, inseguito per 12 chilometri poi picchia i carabinieri

LatinaToday è in caricamento